
Da un po' di tempo [dagli anni ottanta circa -
guarda un po' da quando il Cav. s'è comprato
il Milan] la politica è sempre più di ispirazione
anche per lo sport. In particolar modo per quel
che riguarda il suo aspetto gestionale. La notizia
è qui e, conoscendo la mia allergia per gli "uomini
forti", non so se sarà un bene o un male. Chissà...
4 commenti:
Zamparini decide tutto lui? scusa dov'è la notizia?
Che questa volta ha fatto fuori tutti gli intermediari!!! Un repulisti degno del miglior kapò... Ps.: bella foto
magari arriverà anche ad esonerarsi da solo....
Povero Foschi...me lo ricordo qui a Verona che aveva 3-4 by pass per lo stress di star sotto a Pastorello...certo che con Zamparini poteva anche aspettarselo!
Posta un commento