giovedì 25 settembre 2008

INFLUENZA DI STAGIONE


Ci risiamo! A ogni nuova stagione un nuovo virus.
Questa volta se lo beccano i ministri, dopo che - poverini -
era già toccato alle più alte cariche dello stato. Meglio tenersi
alla larga, va'...

5 commenti:

Fifo ha detto...

e così si torna ai vecchi commenti sparsi in giro per i rispettivi blog...come trova questo tuffo nel passato sig. palazzo?

max ha detto...

Come ebbi modo di dirle a suo tempo, è quello che preferisco. Si badi bene, l'esperienza dell'Inserto è formativa assai ma, mi son semprechiesto dalla sua nascita in poi, che senso hanno allora i ns. blog? Comunque, meno male che ancora non siamo tornati all'era dei telegrammi... Concludo: mi spiega questa sua avversione per l'Alitalia (il ns. capo G adore le vigne sull'argomento...)?

Fifo ha detto...

la mia, caro sig. palazzo, non è un'avversione nei confronti della compagnia aerea, ma vuole semplicemente essere lo specchio dell'informazione attuale, che ci bombarda da giorni raccontandoci finanche quante volte va al gabinetto il commissario fantozzi e io, onestamente mi sarei anche un po' rotto i coglioni (da qui la seconda fase, inaugurata ieri con la metavignetta e oggi, con appena un po' di autocitazionismo, con il mio alter-ego che sbrocca al solo sentir nominare l'argomento)

conto però di riuscire a farla sparire dalle mie vignette prima che scompaia dalle cronache o perlomeno ci proverò

max ha detto...

Eh, eh... le mode vanno spolpate fino all'osso! E più moda dell'alitalia per ora...

Fifo ha detto...

lo so che dovrebbe essere compito di noi giullari anche informare, oltre che far ridere e far riflettere, anzi, dovrebbe essere un imperativo morale...ma anche la ridicolizzazione del sistema informazione italia mi sembra un buon obiettivo...io ci provo almeno