lunedì 1 dicembre 2008

[Lampo sport]


Miccoli, Cavani, Simplicio! Triplice goduria...

5 commenti:

segnalino ha detto...

ieri sera credevo di avere fatto un sogno. vedevo la faccia di galliani con la stessa espressione ebete di sempre e quel pirla di ancelotti che anzichè giocare con la saliva si fumava una sigaretta. poi d'un tratto mia figlia mi ha svegliato e mi ha detto papà miccoli ha fatto gol ed io rigirandomi in poltrona ho ripreso a dormire.
'za palieimmo ogni tanto i risvegli sono più belli dei sogni

max ha detto...

Dietro questo pseudonimo si nasconde forse qualcuno che conosco? ma cu sì, me cucì? Forza Paliemmo!!! Ps.: qualora non fossi mio cugino, allora benevenuto in questo blog!!!

segnalino ha detto...

e se fossi quello pseudocugino non sarei il benvenuto?

max ha detto...

Non saprei, anche perché la categoria del nickname prevede ramificazioni testuali (nel senso di in testa) poco raccomandabili. Soprattutto in presenza di porte basse...

8max ha detto...

in effetti, avete battuto il Milan, La Juve, addirittura la MAGGGICA ROMA !!!
come mai non siete primi in classifica???