lunedì 19 ottobre 2009

[Lunedì Newz]


Occhei, è ancora una volta lunedì... Occhei, siete stanchi da un fine settimana a suon di bagordi e mai e poi mai avreste pensato di fare così tanta fatica a riprenderve... Occhei, le occhiaie testimoniano che non vi siete del tutto svegliati e il vostro capo, che se n'è accorto, rumoreggia un po' più del solito nei vostri confronti... Ma vi assicuro che tutto questo non è colpa mia! Io, nel mio piccolissimo, posso solo provare ad allietare queste poche ore che vi separano dalla fine di questa funesta giornata. Per cui, accomodatevi e, se cliccate sull'immagine alla vostra sinistra, vi accorgerete che - nelle edicole lucane e in quelle romane più fornite - il germe della satira si è rimesso in moto. E' uscito infatti il n. 61 del Quotidiano della Basilicata! Questa volta interamente dedicato a uno dei temi più tristi della politica italiana di questi giorni: il PD... C'è una mia vignetta inedita! Vignetta che, per uno scherzo del destino che si ripete, trovate anche sul numero 22 di ScaricaBile (cliccando l'immagine alla vostra destra), insieme a un'altra mia creazione per niente nuova... In ultimo, ricordatevi di fare un salto su www.QUALEFORMAGGIO.it. C'è una nuova vignetta del buon Dakoo... Buon lunedì, popolo di resistenti...

Nessun commento: