lunedì 30 novembre 2009

[Lunedì Newz]

Buon lunedì a tutti! La carne al fuoco, questa volta, è così tanta che non mi dilungherò oltre nei consueti convenevoli di inizio settimana. Il posto d'onore se lo becca oggi il no. 24 di ScaricaBile, la rivista di satira più ricercata (in tutti i sensi!) del web. E per forza... Dalla copertina dovreste intuire - quanto meno - che si tratta di un numero eccezionale. Una sontuosa parodia di RollingStone, un tempo rivista di musica e altro ora solo altro, pregiatamente realizzata e infarcita - per gli occhi di tutti i aschietti in circolazione - di srtafighe da urlo! Guardare per credere e cliccate sull'immagine a sinistra per sfogliarvelo tutto. Ma molto lentamente, mi raccomando. Altrimenti c'è il rischio che mi diventiate ciechi. E c'è pure una mia vignetta... A sinistra invece l'altrettanto ottimo sessantasettesimo (!) numero del Quotidiano della Satira, sempre più graffiante inserto settimanale di satira del Quotidiano della Basilicata. Fa bella mostra di sé, in prima pagina, un'altra mia vignetuzza... In basso a destra c'è la vignetta inedita che troverete domani, ma solo da domani, sul settimanale di resistenza casearia più feroce che ci sia: QUALEFORMAGGIO.it Numero pieno di interessanti articoli di denuncia e sempre schierato in difesa dei piccoli produttori e allevatori. E infine, ma solo perché oggi mi sento più buono che mai, su laVUCCIRIA.net un nuovo sondaggio, nuovi irriverenti articoli, nuove graffianti vignette e in arrivo una SORPRESONA! Stay tuned...

Nessun commento: